The avvocato arrestato a roma per stupefacenti Diaries
The avvocato arrestato a roma per stupefacenti Diaries
Blog Article
Intensi rapporti telefonici tra l’avvocato Gennaro Corea, di 35 anni, ed il carabiniere Mario Russo, sono emersi nel corso delle indagini della squadra cell di Catanzaro sul traffico e spaccio di droga nel capoluogo calabrese. Russo fino a diversi mesi fa period in servizio presso gli uffici della Procura della Repubblica di Catanzaro e successivamente, probabilmente proprio a causa delle indagini, è stato trasferito ad altro incarico.
L’avv. Kafazi si occupa prevalentemente di diritto penale. Laureata presso l’Università Federico II di Napoli, ha intrapreso subito la professione forense formandosi presso uno dei migliori studi della scuola napoletana.
In mancanza di materiale rinvenimento sia della sostanza che del sotteso provento della stessa, non pare possibile che una persona possa subire una ingiustizia tale da limitare la sacralità della propria libertà.
Egonu: “Sinner, conta la salute: anch’io avrei rinunciato. Non siamo favorite, ma Velasco prende il meglio di noi”
Un avvocato penalista specializzato in casi di droga è un professionista legale che si occupa di difendere le persone accusate di reati legati alla droga. Questi reati possono includere il possesso, la vendita, la coltivazione o il traffico di sostanze stupefacenti.
Un avvocato specializzato in diritto penale per arresto droga avrà anche esperienza nella negoziazione con la procura e nella stipula di accordi. In alcuni casi, potrebbe essere possibile raggiungere un accordo con la procura for every evitare un processo completo o for every ridurre le accuse e le conseguenze legali. Un avvocato esperto saprà arrive negoziare al meglio for each proteggere i tuoi interessi.
Le indagini della squadra cellular di Catanzaro nell’ambito dell’operazione “All Inclusive” hanno consentito di accertare che i soggetti più giovani, dell’organizzazione in numerous circostanze, con il wonderful di procurarsi somme di denaro for each l’approvvigionamento di droghe, non avevano avuto remore ad effettuare diversi furti e rapine.
individuando circa 40 grammi di cocaina. Le indagini sono website una costola di quelle sugli attentati
Contro il decreto con il quale il Prefetto applica queste sanzioni amministrative potrà sempre essere fatta opposizione dinanzi all’autorità giudiziaria ordinaria.
Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
Non dare per scontata la nostra esistenza. Se puoi accedere gratuitamente a queste informazioni è perché ci sono uomini, non macchine, che lavorano for every te ogni giorno. Le recenti crisi hanno tuttavia affossato l’editoria on line. Anche noi, con grossi sacrifici, portiamo get more info avanti questo progetto for every garantire a tutti un’informazione giuridica indipendente e trasparente.
Dalle five check here del mattino gli agenti della Squadra Cellular della Questura e i carabinieri, insieme a deviceà cinofile e un elicottero, hanno passato al setaccio le piazze di spaccio soprannominate “Ferri di Cavallo” nei palazzi Ater di by way of dell’Archeologia, dalla cosiddetta crack home al numero civico 38 fino al comparto R5 e alla great della strada, verso by means of di Tor Bella Monaca: tre importanti piazze di spaccio controllate da un clan di nordafricani e altre famiglie come i Longo, da 250 mila euro al mese.
In ogni caso è opportuno sapere che la segnalazione resterà registrata nelle Banche Dati delle Forze dell’Ordine for each molti anni e verrà sempre comunicata alla Motorizzazione civile, la quale potrà tenerne conto in caso di richiesta di rilascio o di rinnovo della patente di guida.
I Carabinieri del Nucleo Investigativo di Roma hanno raccolto gravi elementi indiziari in ordine alla collaborazione finanziaria tra il sodalizio di Colafigli ed esponenti della criminalità organizzata della provincia di Foggia i quali avevano finanziato l’importazione dalla Colombia di 30 kg di cocaina al prezzo di 200.000 euro; a riguardo la trattativa non è poi andata a buon great, poiché ad uno dei sodali, incaricato di effettuare il pagamento con funds transfer verso la Colombia, sono stati sottratti da un parente prossimo, suo complice, i soldi accreditati su un conto dedicato. Ne sono nati dissidi, non degenerati in azioni violente solo grazie all’intermediazione di Colafigli.